Proteggi i tuoi locali
Telecamere di Videosorveglianza – Perchè
Le statistiche parlano chiaro, con i tempi che corrono non basta più avere un allarme come antifurto. Ci si sente più sicuri, quando si è lontani, a poter vedere in tempo reale cosa stia succedendo nella propria abitazione, nel proprio ufficio, nella propria azienda o condominio. Le videocamere di sorveglianza, piazzate nei punti giusti, ci permettono di vedere i locali in ogni momento della giornata e di ricevere allarmi nel caso in cui succeda qualcosa di anomalo.
Telecamere di Videosorveglianza – Caratteristiche
Mediante questo kit di semplice installazione ed utilizzo è possibile vedere in tempo reale la situazione dal proprio cellulare, dal proprio pc, ricevere email o messaggi quando si verifica qualche movimento nel raggio delle telecamere. Da remoto si può vedere tutto ciò che sta accadendo su un cruscotto che visualizza in contemporanea tutte le telecamere installate. E’ possibile applicare lo zoom per vedere una sola telecamera.
Il sistema registra in continuo su un hard disk il video trasmesso dalle telecamere.
Telecamere di Videosorveglianza – Caratteristiche tecniche
Sistema completo (include un NVR a 8 canali e 8 Telecamere ad infrarossi) per la videosorveglianza. E’ possibile avere lo stesso con predisposizione per 16 telecamere.
Uscita VGA (sino a 1440×900) e 2 connettori BNC.
Il codec H.264 utilizzato per la registrazione dei video (sino a 25 fps per canale) su HDD consente di ottenere un’alta qualità video e una ridotta occupazione di banda per telecontrollo remoto
Controllo locale/remoto da PC (Internet Explorer) oppure da piattaforme mobili 3G quali: Android, iPhone, iPad, Symbian, BlackBerry e Windows Mobile (le applicazioni necessarie sono incluse)
Il dispositivo, su rilevazione del movimento, può inviare mail di allerta, attivare un allarme sonoro e mostrare a schermo intero il canale su cui è stata fatta la rilevazione.
Il sistema supporta unità disco di memorizzazione da 2TB per la registrazione continua di 4 videocamere fino a 30 giorni. Il DVR (registratore digitale) permette sia la visualizzazione in diretta, sul monitor collegato (tramite VGA o 2 x BNC) dei 4 flussi video ripresi dalle Telecamere, che la registrazione (utilizzando il codec H.264 su disco da 3,5″ interno) in modalità continua, schedulata, su evento (Motion Detection) o forzata.
La confezione include un alimentatore, un telecomando, un mouse USB, il software di gestione.
Possono essere utilizzate telecamere IP sia fullHD (1920×10800) da 2 Megapixel, sia telecamere No fullHD (1280×720) da 1 Megapixel. Le telecamere possono essere utilizzate anche per gli esterni.
Telecamere di Videosorveglianza – Installazione
Se richiesto, installiamo il sistema nell’appartamento o ufficio previo sopralluogo tecnico.
Contatti
Installiamo in tutta Milano, siamo in zona Bovisa. Acquista direttamente sul nostro eShop. Puoi acquistare da noi e poi montare tu!